Indutore del Ki Mentale
Per l’Aura, il Soma e la Mente
Brezza soave che calma e accarezza.
L’ Aroma che innalza
Aromi Combinati – Acque Combinate
Aromaterapia con Principio Attivo
Terapia per l’Intoccabile
Espansori di Coscienza


L’idea di creare la Linea degli Espansori di Coscienza “con il comando” Fior dell’Anima – e realizzare la fusione di oli essenziali per i Chakras con il Composto Fitoterapeutico delle Erbe di Cura dell’Amazzonia (espansore di coscienza e l’acqua minerale purificatrice, energizzati dalla respirazione (forza vitale) e dai colori – è nata dalla necessità di avere un prodotto per l’Aura (corpo energetico) e il Soma (Corpo Fisico) di facile accesso, con Principio Attivo e come strumento basilare per lavori terapeutici.
Sappiamo che la respirazione è il grande soffio che ci porta alla vita e che una persona nervosa, lontana dalla coscienza sana non respira in un ritmo salutare.
Fior dell’Anima attiva l’energia delle persone attraverso l’unione delle piante e degli oli che compongono la formula base degli espansori, oltre alle strutture perfette di comando e conduzione dell’energia durante il rituale di uso.
L’uso degli espansori favorisce uno stato di tranquillità, calma e lievità perchè agisce sul sistema limbico (Comando Energetico del Corpo-SNC) attraverso l’ossigenazione del cervello, descongestionandolo e permettendo così l’attivazione del sistema dei Chakras, allo stesso tempo in cui, nell’espirazione, è emesso il Mantra, con la coscienza già programata dall’obiettivo dell’espansore.
Fior dell’Anima è una giunzione di Aromaterapia (odore), Cromoterapia (colore), Pranayama (respirazione), Visualizzazione (messaggio dell’etichetta), Mantra (suono di attivazione energetica) e Armonizzazione dei Chakras (Ruote-batterie del sistema energetico), elevando l’essere all’Espansione di Coscienza (Meditazione) e ad uno stato di Profonda Pace, potendo anche stimolare il corpo fisico alla produzione di Serotonina, aumentando il suo livello nel sistema Nervoso Centrale. Dopo anni di studio, di richerche, di viaggi alla Foresta Amazzonica e al Perù, di tests con sensitivi e terapeuti, si è arrivati alla conclusione che il prodotto è buono, funziona e attende agli obiettivi proposti.
L’Aroma, alleato alla forza delle erbe e degli oli e l’identificazione col suo odore caratteristico, proporzionano benessere e creano l’insight necessario come risposta all’uso obiettivato dall’espansore.
Il primo passo è l’identificazione dell’espansore corretto (auto-scelta) attraverso i sensi, ed è questo che permette il suo uso.
Tra gli espansori esiste un processo di sinergia; per questo è possibile usarne più di uno, in sequenza. Possono essere usati normalmente come profumo. Profumano e energizzano.
L’obiettivo è l’attivazione dell’energia.
Dovuto alla sua azione nei corpi sottili e trattandosi di un prodotto artigianale, tutti gli oli e i pigmenti, durante il loro uso, sono assorbiti dalla mano prima ancora di penetrare nel corpo fisico.
Quello che penetra è il Prana-forza (Aria energizzata).
Gli espansori sono forti e concentrati, necessari al fine di attrarre la nostra attenzione su quello che si sta facendo nel momento preciso e in quel luogo e per purificare gli stratti densi (come bucce dure) dei corpi sottili, permettendo la pulitura e il rinforzo del veicolo.
Fior dell’Anima fa affiorare e riporta indietro.
Oltre allo studio profondo sui sistemi di energia, possiamo affermare che Fior dell’Anima è un
prodotto “canalizzato”, con influenze spirituali e col conoscimento.
“Usare un aroma con coscienza, sapendo come agirà nel nostro sistema di energia, è qualcosa di intelligente e eficace”; per questo possiamo dire che Fior dell’Anima cura ed è una medicina per lo Spirito.
Fior dell’Anima é único. Fior dell’Anima è Intelligente.
Non si tratta di un cosmetico o di un farmaco industrializzato. Fior dell’Anima é artigianale.
Curandolo Spirito curiamo anche il fisico, dal momento che sappiamo che lo Spirito precede la Materia e che “ciò che sta sopra è uguale a ciò che sta sotto” e “ciò che sta dentro è uguale a ciò che sta fuori” e il “Macro è come il Micro”.
Sono catalizzatori-trasformatori dell’ “energia locale”.
La loro alchimia e la conduzione della forza vitale è perfetta e intelligente; portando l’Essere all’auto-osservazione, al comando e alla conduzione, possiamo portare solo “benefici” alla “costruzione”.
Fior dell’Anima è un oggetto “Consacrato” che, usandolo correttamente, come si richiede, la “Porta si apre”.
Fior dell’Anima, “fa soltanto il bene ed è ben fatto”.

Istruzioni Generali
L’espansore si deve scegliere attraverso un processo auto-seletivo. Bisogna osservare e “sentire” l’etichetta, leggere per che cosa serve, identificarsi con l’aroma e prepararsi per quello che chiamiamo “Effetto curante/armonizzatore”.

Energizzazione Generale
Spruzzare lo spray nelle mani poste a conchiglia, sfregandole per attivare l’energia fino a scaldarle (polarità – calore/aromattizzato), iniziare quindi il processo di respirazione profonda:
ispirare l’espansore facendo scivolare le mani fino alla nuca, in un unico movimento ascendente, penetrando nell’aroma, “sentendolo”.
Una volta arrivati alla nuca espirare emettendo ad alta voce il mandra indicato nell’etichetta.

Energização local (Aura): Borrifar o spray a 30 cm do corpo físico no local indicado.
Energizzazione locale (Aura): Spruzzare lo spray a 30 cm dal corpo fisico nel luogo indicato.
Energizzazione dell’Ambiente: Creare nell’ambiente una stella a sei punte, formando due triangoli, uno di fronte alla porta d’entrata e l’altra di spalle alla porta d’entrada, nel modo seguente:
Postarsi al centro dell’ambiente, di fronte al centro della parete dove si situa la porta d’entrata, quindi spruzzare-soffiare una volta. Giorare le spalle alla parete della porta, spruzzare-soffiare una volta in ogni angolo della parete alle spalle formando così il primo triangolo. Stando ancora al centro dell’ambiente, di spalle alla porta d’entrata, spruzzare-soffiare una volta nel centro della parete di spalle . Girarsi di fronte alla porta d’entrata, spruzzaare una sola volta in ogni angolo della parete di fronte, chiudendo così il secondo triangolo. Si sarà così formata una stella a sei punte, la stella dell’equilibrio di forze che crea nell’ambiente una colonna vertebrale energetica, di energia trasformatrice e armonizzatrice. Dopo aver concluso la stella si termina il lavoro postandosi di fronte alla porta d’entrata; spruzzaresoffiare una volta, “recitare” il mantra indicato e quindi lasciare il locale indietreggiando con le spalle girate alla porta d’entrata.
Il tempo di validità è indeterminato, potendo avere modificazioni durante il tempo, dipendendo dalla sincronicità con l’energia di chi lo usa.
Effetti immediati: Pranificazione, Ossigenzaione del Cervello, Pulitura del Sistema Respiratorio, il che produce una diversa e soave sensazione dovuta all’azione sul Sistema Limbico (SNC) in connessione con l’Energia Kundalini, in modo equilibrato.
Alchimia: Manufatti Artigianalmente nel modo seguente:
Composto Fitoterapico di erbe Curanti dell’Amazzonia colte, ritualizzate e ottenute attraverso un processo di decozione. Composto Fitoterapico di Erbe correspondenti ai Chakras colte, ritualizzate e ottenunute attraverso un processo di macerazione.
Oli Essenziali: Potenzializzati con Estratti Vitali di Piante corrispondenti.
Veicolo: Alcool di cereali, Oli Minerali, Colorante (alcune volte) e Acque Minerali speciali.
Sistema dei Chakras: sistema Tradizionale che si base sui colori dell’arcobaleno, secondo il metodo millenare di conoscimenti ancestrali.
Validade: indeterminada, podendo haver transformação ao longo do tempo de acordo com a sincronicidade com a energia do usuário.
Forma: Il processo occorre nel periodo compreso tra la Luna Nuova e la Luna Piena. Dinamizzazione dei Composti Fitoterapici e agglutinazione con gli Oli Essenziali dei Chakras più il Veicolo.
“È questo il segreto dell’alchimia: esiste una possibilità di manuseare la materia e l’energia in modo da formare quello che gli scienziati attuali denominano “Campo di Forza”. Questo agisce sull’osservatore collocandolo in una posizione privilegiata in relazione all’Universo. Da questa posizione di rilievo può accessare la realtà che normalmente ci è nascosta dal tempo, dallo spazio, dalla materia e dall’energia. Raggiungere questa posizione è quello che definiamo come “Il Capolavoro”.


Scienza con Coscienza.


La trasformazione degli accordi di frequenza vibrazionale dell’Essere attraverso l’uso dell’Aromaterapia.
“Una volta una persona che viveva alla ricerca della verità si recò dal Maestro perchè lo guidasse nell’esperienza di raggiungere stati superiori di coscienza. Vedendo che costui era più interessato in ottenere potere sugli altri che nell’apperfezionarsi spiritualmente, il Maestro lo condusse ad un fiume e lo fece immergere mantenendogli la testa sotto l’acqua fin quasi ad affogarsi. Solo allora lo lasciò libero e gli chiese: “Qual era il tuo maggior desiderio quando stavi sotto l’acqua?”. Sfinito e respirando profondamente questi rispose: “Volevo aria!”
”Allora ritorna qui – disse il Maestro – quando il tuo desiderio per l’apperfezionamento sarà così grande quanto il tuo ansiare l’aria!”. Senza respiro non ha vita
Possiamo vivere un buon tempo senza alimenti, ma solo alcuni minuti senza l’aria.
L’uso corretto dell’Aromaterapia proporziona un aumento di energia al nostro corpo sottile, chiamato anche corpo sinestesico, eterico o prana, perchè attraverso la respirazione aspiriamo non solo ossigeno, ma anche l’”elisir creativo della vita” che mantiene il nostro corpo psichico, rinforza la membrana cellulare e il sistema immunologico.

Durante il tragitto del viaggio
Tutto quello che viviamo
Rinforza ancor di più la mia certezza
Che Lui ci sta ripulendo »

“Quando una creatura umana si risveglia per un grande sogno e su questo punta tutta la forza della sua anima, tutto l’Universo cospira a suo favore”.
In vista di un mondo migliore bisogna passare il conoscimento e renderlo accessibili a tutti gli esseri viventi. Non si divulga, si scopre. Non si vende, si offre, si passa.
Viene per mezzo della sincronicità,
Noi siamo i facilitatori che lo facciamo arrivare fino a voi.
Siate benvenuti.
Con certezza stiamo riscattando una storia. Coincidenze (che non esistono) hanno confermato che il processo è giusto, che il cammino è corretto; la storia che stiamo conducendo il mondo a (ri) conoscere è bella e perfetta.
Possiamo solo ringraziare il Re del Mondo. Evviva!

... Io vengo dalla foresta!
Contato
Fior dell’Anima – L’Aroma che eleva
Maggiori Informazioni:
55 31 9974 6270 e 55 31- 3356 1023
e-mail: flordaalma@yahoo.com.br

Chakras